Passato e presente, tradizione e modernità
Riferimenti contrastanti che coesistono e dialogano tra di loro
Materiali naturali uniti ad una progettazione attenta.
L'ambiente si veste di legno rovere dalle tonalità cenere, in armonia con gli ampi spazi e la grande luminosità che arriva dalle vetrate in un'atmosfera di ricercata convivialità.
Ogni dettagli parla di attenzione, di comfort, di accoglienza raffinata, di ricerca e di ricercatezza.
Sfumature chiaroscuro avvolgono l'open space, dove l'eleganza del rovere cenere degli arredi è arricchito da dettagli in pietra e metallo creando un'ambiente unico e personale.
La cucina dispone di un pregiato piano in Peltrox tarlato con lavello integrato.
La scelta dei materiali e la loro composizione raccontano un percorso di arte e di vita, specchio di un modo di essere che si riflette nel gusto per il bello, per l'originale, per il funzionale, così da vivere la casa con intensità e comfort.
Protagonista anche nella zona notte è il rovere nella sua autentica espressione fatta di venature e nodi caratteristici del legno naturale
La testata del letto si articola in più elementi estetici e funzionali.
Cassetti e vani a giorno fungono da contenimento, mentre il rivestimento tridimensionale copre un trave strutturale e ne crea uno nuovo per un effetto armonioso.
La cabina armadio è composta dalle ante scorrevoli in legno e da un'anta a specchio che allunga e dona profondità all'ambiente.
Ogni angolo, spazio e arredo è unico e creato su misura.
CONTATTACI
“In Essegi crediamo nell’ascolto e nel dialogo con i nostri clienti.
Solo così possiamo offrire l’unico standard che conosciamo ossia dei prodotti unici dalla qualità eccellente”